Serie B 2001/02: Modena-Sampdoria 2-0

Modena 28/04/2002 – Serie B, 33ª giornata

Modena-Sampdoria 2-0

38′ Ferrari, 79′ Fabbrini

Modena (3-4-1-2): Ballotta; Domizzi, Cevoli, Ungari; Ponzo (40′ st Scoponi), Milanetto, Grieco, Balestri; Pasino (8′ st Mauri); Fabbrini, Ferrari (36′ st Kamara). (21 Zancope’, 16 Zironelli, 19 Fantini, 80 Rabito). All. De Biasi.

Sampdoria (3-5-2): Mondini; Zivkovic, Sakic, Grandoni, Lanna, Conte; Bernini, Sanna, Marcolin (20′ st Strada); Possanzini (40′ st Esposito), Flachi (33′ st Luiso). (22 Casazza, 15 Tricarico, 24 Jurcic, 30 Cucciari). All. Bellotto.

  • Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
  • Angoli: 9 a 2 per la Sampdoria.
  • Recupero: 2′ e 4′.
  • Espulsi: Zivkovic al 18′ st per doppia ammonizione.
  • Ammoniti: Ungari per gioco scorretto, Pasino per simulazione.
  • Spettatori: 10.000 circa.

Ancora una sconfitta per 0-2 ed ancora nessun gol segnato. Non speravo molto in questa trasferta ma un miracolo per una squadra cosi in crisi si poteva sperare. Il classico colpo di coda a volte arriva proprio in queste partite. Non vedo la Samp giocare da oltre un mese, so solo che da tre praticamente non segna più e ha vinto solo casualmente a Pistoia. Il passo è da C1, il gioco ed in alcuni casi lo spirito è addirittura da calcio dilettantistico.

Eppure, ripeto questa rosa rimane sulla carta tra le più competitive della serie B, ma alla fine si sa, le motivazioni contano sopra tutto il resto. Dopo il pari con la Reggina il motore della Samp si è spento. Allo stato attuale non abbiamo più del 50% di salvarci. Son parole pesanti e che solo qualche mese fa sembravano impensabili. Però scrissi proprio qui intorno alla dodicesima giornata, che questo mi ricordava un po’ l’anno della retrocessione in B… Ho visto male? A voi la sentenza. So solo che rispetto a quell’anno siamo messi molto… molto peggio! Fermato Flachi non si vede più la porta … Dio, salvaci tu o sarà inferno…

Partita precedente:

https://www.manicomioblucerchiato.it/serie-b-2001-02-sampdoria-crotone-0-2/

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Verified by MonsterInsights