Torino-Sampdoria, conferenze e probabili formazioni

Convocati Torino

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani. Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo. Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Meite, Rincon. Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Verdi.

Probabile formazione Torino

Il primo Toro di Moreno Longo dovrebbe giocare con il 3-4-3, con Verdi e Berenguer a supportare Andrea Belotti. A centrocampo spazio a Meité al fianco di Lukic, con De Silvestri e Ola Aina sugli esterni. In difesa saranno Izzo, Nkoulou e Lyanco a comporre il terzetto davanti al portiere Sirigu. (fonte https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/02/07/probabili-formazioni-torino-sampdoria)

(3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

La conferenza stampa di Longo

Convocati Sampdoria

Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Murru, Tonelli, Yoshida. Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramírez.

Probabile formazione Sampdoria

Ranieri recupera Quagliarella, uscito per infortunio contro il Napoli. Il capitano guiderà l’attacco, completato da Gabbiadini con Ramirez alle spalle. A centrocampo ballottaggio Thorsby-Vieira con il primo favorito, sicuri di un posto Ekdal e Linetty. In difesa Bereszynski e Murru ai lati di Tonelli e Colley. (fonte https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/02/07/probabili-formazioni-torino-sampdoria)

(4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

La conferenza stampa di Ranieri

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento