Sampdoria 2020/21: i portieri

Emil AUDERO MULYADI (01/1997)

Scadenza contratto 2023.

Valutazione 2018/19:

6,5: qualche ingenuità e insicurezza all’inizio, c’era da tremare ogni qualvolta veniva chiamato in causa. Nel corso del campionato è migliorato, ma ha una certa propensione alla papera. Essendo giovanissimo si può solo sperare che migliori, per quanto visto fino ad ora può diventare un buon portiere da serie A ma non un fenomeno.

Valutazione 2019/20:

5,5: rendimento sensibilmente peggiorato rispetto a quello del 2018/19, quando, pur senza picchi entusiasmanti, non prese poi tanti gol evitabili. Quest’anno le incertezze invece sono state di più e le parate decisive alla fine non tantissime. Guardando le pagelle solo dei 7 con Lazio all’andata, Roma al ritorno, partite comunque perse, mentre è stato più decisivo sul risultato contro Lecce e Spal al ritorno. Fondamentalmente non da sicurezza né nelle uscite alte (a volte non esce, altre le sbaglia), né su tiri non proprio irresistibili. Problemi sia di riflessi che di posizionamento. Ma forse anche concentrazione nelle fasi calde, di pressione difensiva.

Mercato, Audero potrebbe lasciare la Sampdoria. Chi lo vuole?

Karlo LETICA (02/1997)

Ruolo: portiere. Provenienza Club Brugge. Scadenza contratto: 2021 (prestito + d.r.).

UFFICIALE Letica alla Sampdoria, contratto depositato in Lega

Nicola RAVAGLIA (12/1988)

Ruolo: portiere. Provenienza: Cremonese. Scadenza contratto: 2022.

Nicola Ravaglia al settimo cielo: «La Sampdoria è la ciliegina sulla torta»

Lorenzo AVOGADRI (08/2001)

Ruolo: portiere. Scadenza contratto: 2021 (prestito).

U.C. Sampdoria on Twitter: "🎥 #Avogadri, follia e normalità: «Le mie parate per la #Sampdoria #Primavera» ➡️ https://t.co/tfUGrBPfmj… "

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Verified by MonsterInsights