Jeison Murillo ceduto al Celta Vigo (prestito + d. r.)

Il difensore colombiano Jeison Murillo, acquistato in Estate dal Valencia in prestito con obbligo di riscatto, nella giornata di ieri si è trasferitoalla società spagnola del Celta Vigo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto da parte del club galiziano. Evidentemente la Sampdoria ha riscattato anticipatamente il suo cartellino, o comunque ha preso degli accordi per poter gestire direttamente la sua posizione.

Murillo, dopo un’Estate ed un inizio di stagione ufficiale, in cui risultava essere il difensore centrale titolare in coppia con Colley, ha perso il posto da titolare a sfavore di Ferrari ed è stato via via accantonato. Nelle ultime partite Ranieri lo aveva proposto come terzino destro, preferendogli anche Chabot e Regini come centrali.

Chiude la sua deludente esperienza nella Sampdoria con 12 presenze e 920′ giocati tra serie A e coppa Italia. Media voto 5,54. A Luglio, o magari prima, si capirà se il giocatore tornerà alla Sampdoria, per poi magari essere ceduto nuovamente, o resterà in Spagna.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento