Giocatori in prestito nella stagione 2020/21

Wladimiro FALCONE (04/1995)

Ruolo: portiere. In prestito al Cosenza. Scadenza contratto: 2024.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2012/13:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Dodici presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Valutazione 2013/14:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Undici presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Valutazione 2016/17:

SV: rientrato dal prestito al Livorno a Gennaio. Mai sceso in campo in partite ufficiali. Dieci presenze in panchina con la prima squadra.

Valutazione 2019/20:

SV: gioca le ultime due partite rimediando ben quattro gol col Milan e solo uno (su rigore col Brescia). Non ha fatto rimpiangere l’Audero degli ultimi tempi, anche se è troppo poco per essere giudicato.

Falcone: «Felice e onorato per l'esordio con la Sampdoria» - VIDEO

Fabio DEPAOLI (04/1997)

Ruolo: esterno destro. In prestito al Atalanta. Scadenza contratto: 2024.

Valutazione 2019/20:

6: impiegato soprattutto come esterno destro di centrocampo, ma anche come terzino, non ha mai lesinato impegno e corsa, ma i suoi limiti in fase offensiva sono abbastanza evidenti. E’ uno che si inserisce bene sulla corsa e non sulla tecnica. Crossa abbastanza bene, ma non ha un buon tiro, né senso del gol. Mi ha entusiasmato due volte a inizio stagione, nelle partite interne con Torino e Roma (da subentrato). Per il resto un rendimento abbastanza costante senza picchi negativi, o positivi. Chiude con 0 gol e 2 assist. La maglia la susa sempre.

Piacenza Sampdoria, l'entusiasmo di Depaoli sui social - FOTO

Jose MURILLO CERON (05/1992)

Ruolo: difensore centrale. In prestito al Celta Vigo. Scadenza contratto: 2023.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2019/20:

5: il colombiano era arrivato per sostituire Andersen, ma già in Estate nelle amichevoli, si era capito che non sarebbe stata la stessa cosa. E’ sembrato da subito il lontano parente del bel difensore ammirato nell’Inter anni prima. Con Ranieri si riprende un pò, schierato pure come terzino destro, ma ormai il suo destino era segnato. Prestito in Spagna fino a fine stagione.

Calciomercato Sampdoria: il Celta vuole Murillo solo alle sue condizioni

Julian Jeffrey CHABOT (02/1998)

Ruolo: difensore centrale. In prestito allo Spezia. Scadenza contratto: 2024.

Valutazione 2019/20:

6-: il ragazzone tedesco è ancora un pò grezzo e macchinoso, ma ha margini di crescita. Miglior partita col Milan all’andata, mentre va in bambola insieme agli altri nel 5-1 di Roma con la Lazio. Si rivede poi a fine stagione con Parma (dove segna il gol che da il via alla rimonta) e Juventus. Comunque era ed è rimasta una riserva rispetto a tutti gli altri.

Chabot Crotone, parla l'agente: «Si trova bene alla Sampdoria»

Nicola MURRU (12/1994)

Ruolo: terzino sinistro. In prestito al Torino. Scadenza contratto: 2024.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2017/18:

5+: inizio tragico, dal gol di Caicedo che, se fosse salito come tutta la linea difensiva sarebbe stato annullato, al 3-2 di Firenze in Coppa Italia. Poi leggermente meglio, non del tutto malvagio. Purtroppo è diventato titolare quando la Samp ha iniziato a smettere di giocare. Forse  a Ottobre / Novembre avrebbe sfoderato belle prestazioni come tutti. 

Valutazione 2018/19:

7,5: Uno dei migliori della stagione e non solo della Samp. Terzino completo, fornisce diversi assist e migliora esponenzialmente nella gestione della palla e in difesa. I falli di mano in area sono un vecchio ricordo. Il merito va al 90% a Giampaolo, un giocatore irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione! 

Valutazione 2019/20:

5,5: partito male, dopo una grande stagione precedente, si è ripreso con l’arrivo di Ranieri. tenendo saldo il posto da titolare. Dopo la sosta COVID invece è parso svuotato e distratto, così l’ottimo Augello gli ha soffiato il posto. Anche in questa stagione alcuni rigori causati più o meno volontariamente. Involuto..

Murru-Torino: 1,5 milioni al Cagliari - Cagliari News 24

Ronaldo VIEIRA NAN (07/1998)

Ruolo: centrocampista. In prestito all’Hellas Verona. Scadenza contratto: 2023.

Valutazione 2018/19:

Voto 6+: ancora acerbo, quando ha potuto giocare ha mostrato talento e capacità tecnica. Ma è troppo immaturo, falloso e incostante. Vediamo se il prossimo anno esploderà.

Valutazione 2019/20:

5,5: parte malissimo con l’assurda espulsione col Sassuolo, poi pian piano riprende un pò di quota, ma senza mai entusiasmare per qualcosa in particolare. Rimane abbastanza elementare nelle giocate e poco rapido per essere un giovane di origine africana. Chiude senza gol pure lui (e qualche occasione l’ha avuta) e 3 assist. Un pò acerbo.

Verso Sampdoria-Napoli, quattro a parte: le condizioni di Vieira

Francesco PALUMBO (08/1996)

Ruolo: centrocampista. In prestito alla Ternana. Scadenza contratto: 2023.

Ternana, il ritorno di Palumbo si fa sempre più complicato - Calcio Fere

Felice D’AMICO (08/2000)

Ruolo: centrocampista esterno. In prestito al ChievoVerona. Scadenza contratto: 2024.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2019/20:

SV: alcune volte in panchina e due spezzoni finali di partita interpretati con personalità.

Felice D'Amico ultime notizie: chi è, statistiche, gol e news - Virgilio Sport

Gianluca CAPRARI (07/1993)

Ruolo: attaccante / trequartista. In prestito al Benevento. Scadenza contratto: 2022.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2017/18:

5,5: stagione contraddistinta da continui cambi di ruolo, ma troppi problemi davanti alla porta. Si sperava fosse quel giocatore di fantasia che portasse inventiva in attacco.. Invece pochi dribbling memorabili e pochi compagni messi davanti alla porta. Cerca sempre la stessa giocata che non gli riesce quasi mai. Perlomeno ci mette l’anima.

Valutazione 2018/19:

6: A mio avviso senza infortuni avrebbe potuto esplodere del tutto. La classe non gli manca e quest’anno l’ha dimostrato, bisogna lavorare sulla continuità. Potrebbe essere un’arma in più per la prossima stagione. Purtroppo si è infortunato nel momento peggiore, cioè quando Ramirez e Saponara si sono dimostrati piuttosto discontinui e meno efficaci del previsto.

Valutazione 2019/20:

5: decisamente negativo nel tempo in cui è rimasto a Genova prima del prestito a Parma. Inserito quasi sempre a partita in corso è comunque riuscito a segnare 4 reti in meno di 900 minuti, peraltro tutte quasi inutili. Atteggiamento in campo a tratti poco professionale. Dovrebbe e potrebbe fare molto di più.

Sampdoria, infortunio per Caprari: frattura del perone in allenamento | Goal.com

Mohamed BAHLOULI (02/2000)

Ruolo: attaccante esterno. In prestito alla Cosenza. Scadenza contratto: 2023.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2018/19:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Due presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Valutazione 2019/20:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Una presenza in panchina in prima squadra, poi prestito al Cosenza (serie B) da Gennaio.

Ora è ufficiale: Cosenza, ecco Bahlouli dalla Samp | Alfredo Pedullà

Ognjen STIJEPOVIC (10/2000)

Ruolo: attaccante. In prestito all’Alessandria. Scadenza contratto: 2021.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2017/18:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Cinque presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Valutazione 2018/19:

SV: una sola presenza e appena una decina di minuti in campo. Complessivamente va cinque volte in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Sampdoria English 😷 on Twitter: "📝 Introducing Ognjen #Stijepovic: "My @SerieA debut was an amazing feeling. Now I want to score a goal for the fans." ➡️ https://t.co/BNRZx2v7SK… https://t.co/Ew2hAj26Ql"

Federico BONAZZOLI (05/1997)

Ruolo: attaccante centrale. In prestito al Torino. Scadenza contratto 2025. 

Valutazione 2015/16:

Voto SV: impiegato per meno di 200 minuti nella prima parte di stagione, poi ceduto in serie B alla Virtus Lanciano.

Valutazione 2017/18:

Voto SV: resta in rosa nella prima parte di stagione, ma viene schierato solo una volta in coppa Italia. A Gennaio passa alla Spal in prestito.

Valutazione 2019/20:

Voto 7: stagione ampiamente condizionata dagli infortuni, altrimenti sarebbe andato certamente in doppia cifra. Chiude con 6 gol (un paio vere perle di bravura), tutti su azione, in appena 800 minuti e non lesina mai l’impegno. E’ uno di quegli attaccanti che, come in passato Palmieri e Pozzi, fanno affezionare la tifoseria per l’attaccamento alla maglia e la professionalità mostrata in campo.

Sampdoria, ora Bonazzoli non si vuole più fermare - Club Doria 46

 

Altri giocatori che non hanno mai giocato nella Sampdoria:

Matteo RASPA (08/2001)

Ruolo: portiere. In prestito al Ravenna. Scadenza contratto: 202?.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2019/20:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Una presenza in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Sampdoria, Raspa va a farsi le ossa: prestito al Ravenna

Tommaso FARABEGOLI (03/1999)

Ruolo: terzino destro. In prestito alla Vis Pesaro. Scadenza contratto: 2023.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2018/19:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Una presenza in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

farabegoli hashtag on Twitter

Cristian HADZIOSMANOVIC (07/1998)

Ruolo: terzino destro. In prestito alla Casertana. Scadenza contratto: 2022.

CRISTIAN HADZIOSMANOVIC È DELLA CASERTANA FC | AppiaPolis - News in Tempo Reale

Carlo ROMEI (09/1999)

Ruolo: difensore centrale. In prestito al Potenza. Scadenza contratto: 202?.

Romei: «Mi sono trovato subito bene con il gruppo. Possiamo fare buone cose» - YouTube

Axel CAMPEOL (03/2000)

Ruolo: terzino sinistro. In prestito al Grosseto. Scadenza contratto: 2021.

campeol hashtag on Twitter

Leonardo BENEDETTI (06/2000)

Ruolo: centrocampista. In prestito alla Vis Pesaro. Scadenza contratto: 2024.

Leonardo Benedetti ha deciso: da martedì sarà della Vis Pesaro

Andrea TESSIORE (10/1999)

Ruolo: centrocampista. In prestito alla Vis Pesaro. Scadenza contratto: 2024.

Riepilogo stagioni alla Sampdoria:

Valutazione 2016/17:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Quattro presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Valutazione 2017/18:

SV: mai sceso in campo in partite ufficiali. Cinque presenze in panchina con la prima squadra. Per il resto gioca nella squadra Primavera.

Benedetti, Farabegoli e Tessiore alla Vis Pesaro: le loro parole

Lorenzo SABBATINI (10/2001)

Ruolo: centrocampista. In prestito alla Imolese. Scadenza contratto: 202?.

Vis Pesaro, il baby Sabattini si racconta: "Derby da grandi emozioni"

Matteo STOPPA (09/2000)

Ruolo: attaccante. In prestito alla Pistoiese. Scadenza contratto: 202?.

Novara calcio, è fatta per l'attaccante Bortolussi. In uscita Stoppa ad un passo dalla Juventus - Stampa Diocesana Novarese

Erik GERBI (06/2000)

Ruolo: attaccante. In prestito al Teramo. Scadenza contratto: 202?.

Sampdoria Primavera, il Gubbio sulla scia di Gerbi

Antonio DI NARDO (09/1998)

Ruolo: attaccante. In prestito al Arezzo. Scadenza contratto: 2022.

S.S. Arezzo: Antonio Di Nardo nuovo rinforzo per il Cavallino - ArezzoWeb Informa

Ibourahima BALDE’ BALDE’ (03/1999)

Ruolo: attaccante. In prestito al Foggia. Scadenza contratto: 2022.

Sampdoria, Keita in, Balde out: il giovane talento pronto per la Lega Pro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.